INTEGRAL WHEELS, DUROMETRO PER RUOTE FERROVIARIE

21 Dic INTEGRAL WHEELS, DUROMETRO PER RUOTE FERROVIARIE

DOWNLOAD PDF download7

Integral Wheels è un durometro concepito per effettuare prove di durezza su ruote ferroviarie. Al fine di agevolare al massimo il lavoro dell’operatore, è dotato di una tavola girevole motorizzata, in grado anche di muoversi orizzontalmente (sull’asse X) per caricare in maniera agile la ruota.

Impostando un ciclo completamente automatico (es. 3 prove a 120°, 4 a 90° ecc ) La tavola girevole motorizzata, consente di effettuare le prove di durezza programmando i punti di test, lavorando con la massima precisione, riducendo in maniera considerevole i tempi di lavoro.

La versione standard di questo durometro presenta la nostra classica testa per effettuare prove di durezza Brinell, Rockwell, Vickers.

I nostri clienti che devono testare i pezzi grezzi, optano per l’istallazione della testa Multi-slot, compresa di sistema di fresatura integrato per la preparazione superficiale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

– Carico massimo: 3000 Kg
– Risoluzione carico: 100.000 divisioni
– Telecamera: 5 MegaPixel

DIMENSIONI

– 1100x2200x3150
– Altezza utile di lavoro: 1200mm
– Sbraccio: 550mm

OPTIONAL

– Testa con fresatura incorporata (per scale Brinell da 5/750 a 10/3000 ed HRC)
– Motorizzazione movimentazione orizzontale della tavola rotante.

GUARDA INTEGRAL WHEELS IN AZIONE
CONTATTACI PER OGNI DETTAGLIO SU INTEGRAL WHEELS

    Il tuo nome e il nome dell''azienda (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Tel (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Easydur SRL comunica agli Utenti che il trattamento dei dati personali da loro forniti avviene in conformità con la più recente normativa Comunitaria Reg. 679/2016 (G.D.P.R.). A tal fine e per ogni più approfondita informazione, si invita l’Utenza a prendere visione della privacy policy al seguente LINK e in forma breve al seguente LINK