TRAZIONE

EASYDUR AURA UTM

Macchina Universale per Prove di Trazione ad alto carico con pinze pneumatiche o idrauliche automatiche, e possibilità di abbinare anche un’attrezzatura per prove di flessione.
Il modello AURA TENSILE è una soluzione di concezione versatile, in quanto in base alle esigenze di prova del singolo cliente, è possibile avere fino a 3 celle di carico, sempre montate con i rispettivi 3 set di pinze per effettuare le Prove di Trazione a rottura. Alcuni degli standard che soddisfa sono: ASTM B557, ASTM E190, ASTM E21, ASTM E290, ASTM E446, ASTM E517

EASYDUR 3MZ

3MZ Tensile è l’ultimo step della gamma di dinamometri considerati a basso carico, è equipaggiabile con pinze pneumatiche o meccaniche, con possibilità di abbinare anche un’attrezzatura per prove di flessione.
Il modello 3MZ Tensile è una macchina di concezione versatile, in quanto in base alle esigenze di prova del singolo cliente, e’ possibile avere fino a 3 celle di carico, sempre montate con i rispettivi 3 set di pinze per effettuare le prove di Trazione a rottura.

Macchina Universale per Prove di Trazione e Compressione

DYNO Universal è lo strumento ideale per chi necessita di un dinamometro a basso carico, è equipaggiabile con accessori standard o su misura, a seconda degli afferraggi di cui l’applicazione necessita. Il modello DYNO Universal è una macchina di concezione versatile, generalmente dedicata a materie plastiche, gomma, tessuti, carta e tubi di cartone.

DYNO MACCHINA PER PROVE DI TRAZIONE

DYNO Tensile è lo strumento ideale per chi necessita di un dinamometro a basso carico, è equipaggiabile con accessori standard o su misura, a seconda degli afferraggi di cui l’applicazione necessita. Il modello DYNO Tensile è una macchina di concezione versatile, generalmente dedicata a materie plastiche, gomma, tessuti, carta e tubi di cartone.

ACCESSORI PER PROVE DI TRAZIONE

Le soluzioni Easydur sono totalmente personalizzabili e lo stesso vale per gli accessori che possono montare, così da poter soddisfare ogni necessità del cliente (e delle norme) in fatto di prove di trazione.