DYNO Universal è lo strumento ideale per chi necessita di un dinamometro a basso carico, è equipaggiabile con accessori standard o su misura, a seconda degli afferraggi di cui l’applicazione necessita. Il modello DYNO Universal è una macchina di concezione versatile, generalmente dedicata a materie plastiche, gomma, tessuti, carta e tubi di cartone.
3MZ Tensile è l’ultimo step della gamma di dinamometri considerati a basso carico, è equipaggiabile con pinze pneumatiche o meccaniche, con possibilità di abbinare anche un’attrezzatura per prove di flessione.
Il modello 3MZ Tensile è una macchina di concezione versatile, in quanto in base alle esigenze di prova del singolo cliente, e’ possibile avere fino a 3 celle di carico, sempre montate con i rispettivi 3 set di pinze per effettuare le prove di Trazione a rottura.
Macchina Universale per Prove di Trazione ad alto carico con pinze pneumatiche o idrauliche automatiche, e possibilità di abbinare anche un’attrezzatura per prove di flessione.
Il modello AURA TENSILE è una soluzione di concezione versatile, in quanto in base alle esigenze di prova del singolo cliente, è possibile avere fino a 3 celle di carico, sempre montate con i rispettivi 3 set di pinze per effettuare le Prove di Trazione a rottura. Alcuni degli standard che soddisfa sono: ASTM B557, ASTM E190, ASTM E21, ASTM E290, ASTM E446, ASTM E517
Macchina Universale per Prove di Trazione ad alto carico (da 1500 kN a 3000 kN) dotata di pinze idrauliche automatiche e video estensimetro con doppia telecamera. Il modello Aura Tensile ad alto carico è una soluzione di concezione versatile, in quanto in base alle esigenze di prova del singolo cliente, è possibile equipaggiarla con una cella di carico dimensionata da 150 a 300 tonnellate, video estensimetro e forno/camera climatica per prove in temperatura. Alcuni degli standard che soddisfa sono: ISO 3183, ISO 6892-1, ISO 5173, ISO 3266, EN 818-X, EN 1677-X, ASTM A370, ASTM E190, ASTM E21, ASTM E290.
DYNO Tensile è lo strumento ideale per chi necessita di un dinamometro a basso carico, è equipaggiabile con accessori standard o su misura, a seconda degli afferraggi di cui l’applicazione necessita. Il modello DYNO Tensile è una macchina di concezione versatile, generalmente dedicata a materie plastiche, gomma, tessuti, carta e tubi di cartone.