DUROMETRO CON TAVOLA GIREVOLE INTEGRAL ROTARY

09 Set DUROMETRO CON TAVOLA GIREVOLE INTEGRAL ROTARY

DOWNLOAD PDF download7

INTEGRAL ROTARY è un durometro concepito per effettuare prove Brinell e Rockwell su pezzi di medie e piccole dimensioni. Il plus di questa soluzione è la possibilità di velocizzare il controllo delle durezze, grazie alla tavola girevole concepita per il posizionamento di molteplici pezzi. Il durometro INTEGRAL ROTARY è dunque la soluzione ideale per le aziende che producono lotti da migliaia di pezzi e devono conseguentemente testarne la durezza in serie.

INTEGRAL ROTARY fa parte della serie di durometri equipaggiati con la speciale testa Multi-slot ideata da EASYDUR, capace di contenere strumentazione come:

  • Puntatore laser (per il l’individuazione del corretto punto di prova)
  • Pressa pezzo (per un bloccaggio sempre saldo che garantisce la sicurezza e la costanza dei risultati)
  • Slot di Fresatura (per la preparazione superficiale regolabile sia in profondità che in numero di RPM)

  • Slot con penetratore (per l’esecuzione dell’impronta Brinell e HRC)
  • Slot con telecamera con Autofocus (per la lettura dell’impronta)
  • Acquisizione dati e calcolo durezza
  • Visualizzazione a schermo dei risultati
  • Archiviazione immagini e risultati con relative statistiche

Si tratta di un vero Durometro 4.0 in quanto, al fine di agevolare al massimo il lavoro dell’operatore, è dotato di una tavola girevole motorizzata, in grado di muoversi anche orizzontalmente (sull’asse X) per essere certi di poter centrare tutti i pezzi da testare, per poi dare il via alle prove impostando un ciclo completamente automatico (es. 3 prove a 120°, 4 a 90° ecc.). La tavola girevole motorizzata di cui è munito questo durometro industriale, consente infatti di effettuare le prove di durezza programmando i punti di test, lavorando con la massima precisione, riducendo in maniera considerevole i tempi di lavoro ed azzerando il possibile errore umano.

SOFTWARE

Il nostro software UniversED, consente di programmare il durometro per eseguire cicli di prova totalmente automatici in maniera estremamente semplice, impostando anche la modalità di lavoro dello slot di fresatura, selezionando a seconda del pezzo da testare, la profondità e le RPM, è possibile anche programmare cicli di prova senza l’utilizzo di tale slot. Tutti i test verranno elaborati ed archiviati, l’operatore potrà inviarli direttamente nel Software gestionale Aziendale, stamparli o esportarli su USB, grazie alla piena compatibilità con gli standard Industria 4.0.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI QUESTO DUROMETRO:
  • Carico max: 3000kg
  • Risoluzione carico: 100.000 divisioni
  • Telecamera 5 MegaPixel
DIMENSIONI:

OPTIONAL:
  • Movimentazione orizzontale motorizzata della tavola rotante.
  • Morsa di bloccaggio pezzi
  • Altri accessori custom su richiesta.
STANDARD:

Brinell EN-ISO 6506 and ASTM E10;
Rockwell EN-ISO 6508;

GUARDA INTEGRAL ROTARY IN AZIONE!
CONTATTACI PER OGNI INFORMAZIONE SU QUESTO DUROMETRO

    Il tuo nome e il nome dell''azienda (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Tel (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Easydur SRL comunica agli Utenti che il trattamento dei dati personali da loro forniti avviene in conformità con la più recente normativa Comunitaria Reg. 679/2016 (G.D.P.R.). A tal fine e per ogni più approfondita informazione, si invita l’Utenza a prendere visione della privacy policy al seguente LINK e in forma breve al seguente LINK