Impianto automatico per il controllo del 100% della produzione di molle. Possibilità di inserire stazioni multiple per presetting, test di compressione, stazioni di misura ottica, stazioni di packaging, stazioni di verniciatura, selezionatori a più vie.
Impianto automatico per prove di durezza Brinell da 187.5 a 750 Kg su bombole di varie dimensioni. Questo durometro in linea è dotato di testa Multislot progettata da Easydur, tra le cui caratteristiche salienti è compresa la preparazione della superficie tramite fresatura, con sistema integrato. La misura ottica avviene mediante telecamera, garantendo precisione e velocità, anche in impianti di produzione fino a 60 bombole/ora, con 3 prove per bombola.
Impianto automatico con telecamere per il controllo del 100% della produzione come molle a altri sagomati. Si possono inserire fino a 3 telecamere ed è dotato di computer basato su Window XP e programma EASYDUR per l’analisi d’immagine. L’operatore può programmare a piacimento, essendo il programma molto aperto e flessibile e di facile intuizione.
Impianto automatico ottico per il controllo e misura del 100% del diametro interno, esterno, lunghezza libera di diverse famiglie di molle. Lo strumento è dotato di contapezzi con statistiche e rulliera automatizzata.
Impianto automatico per il controllo e selezione del 100% delle molle, dotato di robot, tavola rotante con pinze pneumatiche senza attrito, pressatura, provamolle e analisi d’immagine
AURA TWINS è un impianto automatico per la pressatura e misura delle molle, dotato di una rulliera motorizzata in entrata ed in uscita oltre ad un sistema automatico di marcatura a vernice. AURA TWINS è dotato di stazione di presetting e stazione provamolle.