DUROMETRO PER ANELLI EASYRING

EASYRINGS DUROMETRO INDUSTRIALE PER ANELLI

08 Apr DUROMETRO PER ANELLI EASYRING

 

Easyring è un durometro appositamente studiato per prove su anelli di grosse dimensioni, in acciaio e altri metalli. Questo strumento è in grado di aumentare la produttività dei test su anelli grazie alla possibilità di effettuare prove di durezza su pareti inclinate a 90° senza aver la necessità di spostare il pezzo. Il macchinario è completamente impostabile con dei cicli automatici per effettuare prove sulle due facce esterne dell’anello (orizzontale e verticale).

Easyrings è uno speciale durometro da produzione, e si differenzia sotto ogni aspetto dai comuni durometri da laboratorio: la struttura è in solido acciaio ed è pensata per sostenere il peso di componenti molto pesanti come gli anelli in acciaio e in metallo in generale, mobilitati con muletti o altri sistemi di posizionamento e trasporto, come anche per resistere a tutti gli ambienti di lavoro. Concepito come uno strumento che esegue un vero e proprio processo produttivo, Easyrings consente di velocizzare le operazioni di prova grazie alla testa Multi-slot Easydur, con sistema di fresatura integrato per rimuovere lo strato superficiale e raggiungere varie profondità di test con costanza e senza l’impiego della smerigliatrice a mano.

Il funzionamento di Easyrings è altamente intuitivo, grazie al software proprietario sviluppato da Easydur.

GRANDISSIMA VERSATILITÀ

Essendo un durometro pensato appositamente per eseguire i test su anelli dal diametro molto elevato, Easyrings è costituito da una serie di elementi che lo rendono adattabile ad ogni circostanza: un sistema pneumatico permette di centrare e trattenere il componente da testare, mentre la colonna che sorregge la testa Multi-slot con fresatura integrata è reclinabile, e consente di eseguire l’intero processo di prova anche sulle pareti, dunque a 90°.

DOTATO DELLA SPECIALE TESTA MULTI-SLOT IDEATA DA EASYDUR, EASYRINGS È IN GRADO DI:

• Individuare il corretto punto di prova con la massima precisione grazie al puntatore Laser

• Effettuare la preparazione superficiale in automatico, con la possibilità di regolare RPM e profondità di fresatura (fino a 5 mm) tramite uno slot dedicato, all’interno della testa Revolver

• Effettuare l’indentazione, grazie all’apposito penetratore

• Leggere l’impronta tramite sistema ottico con autofocus

• Generare il report della prova, inviandolo direttamente al Software Gestionale Aziendale

GUARDA INTEGRAL RINGS IN AZIONE
CONTATTACI PER OGNI DETTAGLIO RIGUARDO QUESTO DUROMETRO INDUSTRIALE

    Il tuo nome e il nome dell''azienda (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Tel (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Easydur SRL comunica agli Utenti che il trattamento dei dati personali da loro forniti avviene in conformità con la più recente normativa Comunitaria Reg. 679/2016 (G.D.P.R.). A tal fine e per ogni più approfondita informazione, si invita l’Utenza a prendere visione della privacy policy al seguente LINK e in forma breve al seguente LINK